Home - Catalogo - Linee Nautiche - Linea Professionale - Smalti - Agente Antisdrucciolo
Agente Antisdrucciolo

Agente Antisdrucciolo

pdf-icon

Codice: N00700


PREPARAZIONE DEL SUPPORTO E CICLO APPLICATIVO

La preparazione  del  supporto è inerente al prodotto verniciante a cui l’AGENTE ANTISDRUCCIOLO viene  addizionato; si consulti in tal senso la relativa scheda tecnica della vernice  o dello smalto in questione. La quantità in peso da aggiungere di AGENTE  ANTISDRUCCIOLO è di circa 20-30% sul prodotto, a secondo comunque delle  specifiche esigenze. L’AGENTE ANTISDRUCCIOLO può essere aggiunto direttamente  nel barattolo di vernice miscelando omogeneamente il prodotto prima della sua  applicazione oppure applicato mediante un setaccio direttamente sul film di smalto  ancora fresco già applicato sul supporto (Smalto per coperta).        

Tipologia Polvere silicea
Residuo secco (peso) 100%
Note stoccaggio illimitato
Applicazione 20-30% in peso circa
Essicazione al tatto in base al prodotto usato
Umidità relativa Inferiore all 80%

Colore: POLVERE NEUTRA
Cod. colore: N00700

PRECAUZIONI DI SICUREZZA

Prima di iniziare l’applicazione dei prodotti vernicianti si osservino attentamente le simbologie di rischio e le norme di sicurezza riportate sull’etichetta di ogni barattolo e sulla Scheda di Sicurezza di ogni prodotto disponibile su richiesta. Per ulteriori informazioni non esitate a contattare il nostro Ufficio Tecnico.

NOTE

Le informazioni qui riportate sono fornite al meglio della nostra attuale conoscenza, tuttavia poiché le condizioni di utilizzo dei nostri prodotti sono al di fuori del nostro controllo, tali informazioni non costituiscono alcun tipo di garanzia implicita; in tal senso la Società fornitrice declina sin da ora ogni responsabilità che può essere collegata ad un anomalo uso dei prodotti. L’ufficio Tecnico della propria sede è a disposizione per qualsiasi chiarimento connesso all’uso dei nostri prodotti. Le percentuali di diluizione ed i tempi di essiccazione sono da considerarsi solo indicativi, in relazione ad una temperatura di 20°C e sono pertanto soggetti a variazioni con il variare della temperatura, in presenza di particolari condizioni climatiche o di fattori applicativi determinanti al momento dell’applicazione.