SISTEMA TINTOMETRICO
Paste universali coloranti per ConvertitorI Neutri monocomponenti e bicomponenti del nostro sistema tintometrico. Per la percentuale di miscelazione "neutro + paste" e il rapporto di catalisi "Sol. A+ Sol.B" si faccia riferimento alle singole schede tecniche di ciascun prodotto.
Stoccaggio +23°C (±2) | 24 mesi in contenitori sigillati |
Colore: BIANCO
Cod. colore: 8WP001
Colore: NERO
Cod. colore: 8WP002
Colore: GIALLO OX
Cod. colore: 8WP003
Colore: GIALLO LIMONE
Cod. colore: 8WP005
Colore: GIALLO CROMO
Cod. colore: 8WP006
Colore: ARANCIO
Cod. colore: 8WP007
Colore: VERDE FTALO
Cod. colore: 8WP008
Colore: BLU FTALO
Cod. colore: 8WP009
Colore: VIOLETTO
Cod. colore: 8WP011
Colore: ROSSO LUCE
Cod. colore: 8WP012
Colore: AMARANTO
Cod. colore: 8WP013
Colore: GIALLO LUCE
Cod. colore: 8WP015
Colore: GIALLO ORO LUCE
Cod. colore: 8WP016
Colore: ARANCIO LUCE
Cod. colore: 8WP018
Colore: GIALLO HR BIKE
Cod. colore: 8WP021
Colore: SOLUZ. ESSICATIVI INCOLORE
Cod. colore: 7R0000
Colore: ROSSO VIVO
Cod. colore: 8WP010
Colore: ROSSO OX
Cod. colore: 8WP004
Prima di iniziare l’applicazione dei prodotti vernicianti si osservino attentamente le simbologie di rischio e le norme di sicurezza riportate sull’etichetta di ogni barattolo e sulla Scheda di Sicurezza di ogni prodotto disponibile su richiesta. Per ulteriori informazioni non esitate a contattare il nostro Ufficio Tecnico.
Le informazioni qui riportate sono fornite al meglio della nostra attuale conoscenza, tuttavia poiché le condizioni di utilizzo dei nostri prodotti sono al di fuori del nostro controllo, tali informazioni non costituiscono alcun tipo di garanzia implicita; in tal senso la Società fornitrice declina sin da ora ogni responsabilità che può essere collegata ad un anomalo uso dei prodotti. L’ufficio Tecnico della propria sede è a disposizione per qualsiasi chiarimento connesso all’uso dei nostri prodotti. Le percentuali di diluizione ed i tempi di essiccazione sono da considerarsi solo indicativi, in relazione ad una temperatura di 20°C e sono pertanto soggetti a variazioni con il variare della temperatura, in presenza di particolari condizioni climatiche o di fattori applicativi determinanti al momento dell’applicazione.