Home - Catalogo - Linea Anticorrosione - Primer LBE 100
Primer LBE 100

Primer LBE 100

pdf-icon

Codice: 3P6074

Primer Epossidico monocomponente solvent free a forno idoneo per il rivestimento esterno TRI-STRATO a Calza o Banda laterale di tubazioni da 8 a 56" con Polietilene o Polipropilene.

PRIMER EPOSSIDICO MONOCOMPONENTE PER APPLICAZIONI TRI-STRATO ESTERNO TUBI

Prodotto monocomponente epossi-amminico essicante a forno atemperatura tra i 150-180°C.

E’ idoneo per l’applicazione in triplo strato con il metodo a“calza” o “banda laterale” del ciclo di protezione esterno per tubazioni da 8 a 56 pollici con finitura in polietileneo polipropilene.

Offre un’eccellente resistenza al distacco catodico e un adesione eccellente degli strati successivi e permette al “pacchetto” di Primer-Adesivo-Polietileneo Polipropilene di avere alte prestazioni chimico–fisiche.

LBE 100 è un primer a forno ad essiccazione interna, che non necessita di stoccaggio refrigerato (8°C.) ma è possibile stoccarlo a temperatura ambiente.

Tipologia Monocomponente
Tipo di legante sol a Epoxy poliamidico
Residuo secco (volume ) 100%
Viscosità ford 20.000+5.000 CPS
Stoccaggio (+10-+30c) 12 mesi contenitori sigillati
Applicazione Spatola
Diluizione spruzzo 5-10% Diluente 242
Spatola Pronto all'uso
Temperatura applicativa Tra +10 c e +40 c
Umidità relativa Inferiore all 80%
Spessore secco consigliato 25-100 microns secchi
Resa teorica m2/litro 10-40 m2/l

Colore: nero lbe
Cod. colore: 3P6074

PRECAUZIONI DI SICUREZZA

Prima di iniziare l’applicazione dei prodotti vernicianti si osservino attentamente le simbologie di rischio e le norme di sicurezza riportate sull’etichetta di ogni barattolo e sulla Scheda di Sicurezza di ogni prodotto disponibile su richiesta. Per ulteriori informazioni non esitate a contattare il nostro Ufficio Tecnico.

NOTE

Le informazioni qui riportate sono fornite al meglio della nostra attuale conoscenza, tuttavia poiché le condizioni di utilizzo dei nostri prodotti sono al di fuori del nostro controllo, tali informazioni non costituiscono alcun tipo di garanzia implicita; in tal senso la Società fornitrice declina sin da ora ogni responsabilità che può essere collegata ad un anomalo uso dei prodotti. L’ufficio Tecnico della propria sede è a disposizione per qualsiasi chiarimento connesso all’uso dei nostri prodotti. Le percentuali di diluizione ed i tempi di essiccazione sono da considerarsi solo indicativi, in relazione ad una temperatura di 20°C e sono pertanto soggetti a variazioni con il variare della temperatura, in presenza di particolari condizioni climatiche o di fattori applicativi determinanti al momento dell’applicazione.